Mavic 3 Classic. Affronta qualsiasi avventura creando capolavori indimenticabili.
Con potenti prestazioni di volo e una fotocamera Hasselblad, Mavic 3 Classic offre un imaging di punta di livello assoluto.
L’iconico marchio svedese Hasselblad ha progettato e realizzato la fotocamera aerea L2D-20C per la serie Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto.
I rigorosi standard Hasselblad vengono applicati sia alle prestazioni hardware che agli algoritmi software, portando la qualità delle immagini a un livello completamente nuovo.
Hasselblad Natural Colour Solution (HNCS) offre colori vividi e naturali, consentendoti di catturare immagini mozzafiato durante ogni volo.
Proprio come le altre fotocamere Hasselblad, l'obiettivo L2D-20c adotta standard rigorosi e ha ogni pixel del sensore calibrato, insieme all'HNCS incorporato.
Ciò offre colori vividi e naturali con la semplice pressione dell'otturatore, consentendo di immortalare paesaggi mozzafiato senza modifiche complicate o pre-impostazioni di colore.
Imaging di livello professionale:
- 5.1K/50 fps: ottieni dettagli più nitidi. La tecnologia di sovra-campionamento consente la registrazione di filmati in 4K/60fps.
-
4K/120fps: l'alta risoluzione e l'elevata frequenza dei fotogrammi offrono video slow motion in HD.
-
D-log a 10 bit: offre gradazioni di colore naturali con maggiori dettagli di luci e ombre mantenuti per una maggiore flessibilità durante la modifica.
-
HLG: fornisce una gamma dinamica più elevata che si adatta a un’ampia varietà di dispositivi e fornisce filmati che non richiedono la regolazione del colore in post.
-
Modalità notturna: questa modalità video ottimizza le riprese in scenari con scarsa illuminazione come tramonti e albe, riducendo il rumore per ottenere scatti ancora più nitidi.
- Autonomia di volo massima di 46 minuti
- Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale
- Trasmissione video in HD fino a 15 km
- RTH avanzato
Precisione estrema
Il posizionamento ad alta precisione a livello decimetrico rende Mavic 3 Classico estremamente stabile durante il volo stazionario. Ciò garantisce scatti a lunga esposizione più nitidi e aiuta a registrare video in timelapse più fluidi.
Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale: con APAS 5.0, durante il volo, Mavic 3 Classic rileva continuamente gli oggetti in tutte le direzioni e li aggira in modo rapido e fluido. Anche i piloti principianti potranno volare in tutta sicurezza e creare filmati fluidi, anche in scenari complicati.
Maggiore autonomia: Mavic 3 Classic è compatibile con le batterie della serie Mavic 3, consentendo 40 minuti di autonomia in volo stazionario e 46 minuti di volo, garantendo più tempo per creare senza preoccuparsi del livello della batteria.
Trasmissione O3+: vola più lontano e con maggiore stabilità grazie a una distanza di trasmissione fino a 15 km. [4] La trasmissione O3+ può trasmettere un feed live a 1080p/60fps. Ciò significa che la visuale della fotocamera viene visualizzata con specifiche simili a quelle effettivamente registrate.
Inoltre, renderà Mavic 3 Classic più reattivo al tuo controllo.
NOVITA': Mavic 3 Classic può essere aggiornato alla versione Mavic 3 V2.0 conforme alla categoria C1 del regolamento.
In confezione: