DJI O3 Air Unit
Colmando le distanze
Integrando la tecnologia di trasmissione video all'avanguardia di DJI in un corpo compatto e leggero, DJI O3 Air Unit porta la tua esperienza in FPV a nuovi livelli.
Sperimenta una trasmissione video ad alta definizione eccellente, da lunghe distanze e con bassa latenza. O3 Air Unit spicca nelle sue prestazioni di imaging grazie al suo sensore da 1/1.7 pollici, un FOV grandangolare di 155°, una tecnologia video di punta e molti altri aggiornamenti. [1]
È inoltre compatibile con un'ampia gamma di prodotti e offre una soluzione di trasmissione video che ti permette di sprigionare la tua creatività. [2]
Alimentato da una trasmissione video di punta
Dotata di trasmissione video DJI O3+, DJI O3 Air Unit offre una serie di potenti capacità di trasmissione video. Controlla il tuo drone con una reattività istantanea e ottieni un feed live nitido e fluido. Le antenne omnidirezionali 2T2R garantiscono ulteriormente la stabilità e la fluidità della trasmissione video all'interno del raggio di copertura del segnale.
Vedere per credere
DJI O3 Air Unit offre una risoluzione di trasmissione video fino a 1080p, pur mantenendo un frame rate elevato di 100 fps. Supporta anche il formato di codifica video in H.265, offrendo maggiore chiarezza e fluidità nella visualizzazione live.
Uno sforzo extra
Vola ed esplora più a lungo grazie alla distanza di trasmissione di 10 km di DJI O3 Air Unit. Può persino selezionare automaticamente la banda di frequenza per utilizzare il segnale ottimale, oltre a offrire eccellenti prestazioni anti-interferenza. [7] La connessione stabile a lunga distanza ti offrirà una completa tranquillità mentre voli e ti consentirà di esplorare paesaggi lontani dal palmo della tua mano.
Effetti visivi di alto livello
Supporta video in 4K/60fps e riprende con un FOV grandangolare di 155° per garantire straordinari effetti visivi.
[8] Inoltre, la modalità colore D-Cinelike offre maggiore libertà creativa per la gradazione del colore, consentendoti di modificare e regolare i tuoi filmati in modo più flessibile.
FOV super grandangolare di 155°
Immergi il tuo pubblico con un FOV di 155° mentre catturi la bellezza dei paesaggi intorno a te.
Video 4K/60fps
Registra filmati stabili ultra-HD in 4K/60fps ed eleva i tuoi filmati FPV a nuovi livelli.
Modalità colore D-Cinelike
Fai risaltare le tue riprese con l’avanzata funzione di gradazione del colore durante la post elaborazione.
Eleva il livello delle tue creazioni
Il modulo fotocamera di O3 Air Unit può essere utilizzato con il Set di filtri ND di DJI Avata (ND8/16/32). [9] Realizzati con materiali di alta qualità, i filtri ND presentano veri dettagli cromatici e contrasti chiaro-scuri, fornendo un controllo flessibile dell'apertura e una selezione dell'esposizione.
Perfeziona la tua esperienza
DJI O3 Air Unit supporta la modalità Canvas, che ti consente di personalizzare le informazioni di visualizzazione su schermo di DJI Goggles 2 o DJI FPV Goggles V2. Regola i parametri PID e configura il sistema in base al tuo stile.
Potenza illimitata
DJI O3 Air Unit offre un'incredibile compatibilità in un corpo leggero e compatto per garantire combinazioni e installazioni flessibili. Se utilizzato con DJI Goggles 2 e DJI FPV Remote Controller 2, potrai sperimentare una mobilità completa.
- Peso Totale di DJI O3 Air Unit, fotocamera e antenna incluse: 36.4 g circa
- Dimensioni della Air Unit: 32.5 x 30.5 x 14.5 mm
- Dimensioni della Fotoamera: 21.2 x 20 x 19.5 mm
Compatibile con più dispositivi DJI:
- DJI Goggles 2
- DJI Goggles v2
- DJI Remote Controller 2
* Durante la registrazione ad alta risoluzione e con frame rate elevati, il prodotto potrebbe surriscaldarsi e interrompere la registrazione a causa del consumo energetico relativamente elevato. In questo caso, torna al punto di decollo e atterra per lasciarla raffreddare. Inoltre, adotta misure efficaci di dissipazione del calore ed evita di ostruire i fori di ventilazione.
1. Il FOV a 155° è disponibile solo quando il rapporto d’aspetto è 4:3 e le specifiche di registrazione video sono 2.7K a 50/60fps o 1080p a 50fps/60fps; le proporzioni sono 16:9 e le specifiche di registrazione video sono 4K a 50/60fps, 2.7K a 50/60fps o 1080p a 50/60fps.
2. Compatibile con DJI Goggles 2, DJI FPV Goggles V2 e DJI FPV Remote Controller 2, acquistabili separatamente.
3. Utilizzando DJI Goggles 2 e testato in un ambiente esterno privo di interferenze.
4. Conforme alle normative FCC e testato in un ambiente esterno privo di interferenze.
5. Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di interferenze. I dati sulla latenza di trasmissione video variano a seconda del visore. Con DJI Goggles 2 con qualità di trasmissione video a 1080p/100fps, la latenza di trasmissione video più bassa è di 30 ms. Con DJI FPV Goggles V2 con qualità di trasmissione video a 810p/120fps, la latenza di trasmissione video è inferiore a 28 ms.
6. Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di interferenze. Il bit-rate di trasmissione video varia a seconda degli ambienti operativi.
7. Le bande di frequenza a 2.4 GHz e 5.8 GHz sono supportate per la ricezione; tuttavia per la trasmissione è supportata solo la banda di frequenza a 5.8 GHz. Alcuni Paesi o aree geografiche non supportano la banda a 5.8 GHz. Prima di ogni volo, informarsi su tutte le leggi e le regolamentazioni locali.
8. I video in 4K/60fps non supportano il rapporto di aspetto di 4:3 e supportano solo quello di 16:9.
9. Venduto separatamente.
10. Rispetto a DJI FPV Goggles V2 e DJI FPV Remote Controller.
11. Le dimensioni e il peso possono variare leggermente a causa della configurazione, del processo di produzione e del metodo di misurazione.
2 recensioni Nascondi recensioni Mostra recensioni
-
il nuovo digitale
un'esperienza super per la nuova era del digitale sui droni fpv. ottimizzazione di qualità e segnale fanno di questa O3 il nuovo standard. la possibilità di registrare in 4k su micro sd è una feature non da poco.. come avere una gopro 7/8 a bordo senza il suo peso!
-
DJI O3
Arrivata in un giorno! Provata una settimana piena e sono convinto che diventerà il riferimento per quanto riguarda il reparto FPV.